mercoledì 3 febbraio 2010

TFM, previdenza e pensioni, copertura pensionista INPS

Proseguiamo il nostro itinerario nella comprensione del TFM, trattamento di fine mandato, valutando un altro aspetto interessante e fondamentale.

LA TUTELA PREVIDENZIALE

La copertura pensionistica degli amministratori garantita dall' INPS è insufficiente e molto carente nei casi di garanzie importanti quali l' invalidità e i superstiti. Spesso sono inconsistenti.

La predisposizione del TFM mediamente un piano assicurativo, risolve adeguatamente le due esigenze.

Uno dei vantaggi di accedere alla prestazione a fine mandato da parte dell' amministratore di quanto accantonato sotto forma di liquidazione, ovvero di TFM, che può essere consistente, è quello di trasformare questo capitale in un rendita esentasse che integra la pensione, assai ridotta della pensione INPS.
Altresi il piano assicurativo oltre a garantire il TFM può eventualmente prevedere delle coperture assicurative accessorie con lo scopo di tutelare l' amministratore dai rischi di morte e invalidità permanente.

LE SOLUZIONI ASSICURATIVE

Per istituire il TFM le compagnie di assicurazione mettono a disposizione la loro assistenza per proporre specifiche soluzioni assicurative e finanziarie. Propongono fac simili di delibere assembleari per istituire il TFM e la consulenza specifica per le coperture adeguate degli amministratori.

LA MIA PROPOSTA

Questo ridotto vademecm che sto proponendoti in attesa del rilascio dell' ebook con il quale approfondirai meglio la materia, vuole aiutarti a capire i vantaggi e i benefici per te e la tua azienda nell' istituire il TFM e una serie di coperture assicurative denominate Key Man, coperture degli UOMINI CHIAVE. 

Per aiutarti a capire meglio tutto questo come già scritto in precedenza è possibile chiedere una CONSULENZA GRATUITA al sottoscritto per verificare la migliore soluzione per te e la tua azienda
Naturalmente sarò lieto anche di proporti le soluzioni, in quanto sono un intermediario abilitato alla vendita di soluzioni assicurative e quindi in grado di fornirti la soluzione migliore attraverso un marchio assicurativo di livello internazionale, ma orgogliosamente italiano.

Continua a seguirmi in queste pillole di notizie sul TFM sarò lieto di darti informazioni che possano aiutarti a capire meglio come fare e che fare per la sua istituzione.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento