mercoledì 27 gennaio 2010

Assicurazioni e un aiuto dal web

La mia attività nel settore assicurativo sta varcando ormai il 25° anno. In questi numerosi anni ho vissuto delle esperienze bellissime e importanti che mi hanno aiutato a capire questo mondo difficile per l' utente medio.

In questi anni anche a livello normativo sono stati compiuti dei passi avanti notevoli, vedi il codice delle assicurazioni, l' iscrizione al Rui degli intermediari assicurativi, il codice del consumo ecc.

Nonostante questi adempimenti il settore assicurativo resta ancora uno di quei settori che impauriscono i consumatori. A prova di tutto questo i numerosi reclami che giungono all' ISVAP organismo di controllo del rapporto assicurati- assicuratori.

Questo dimostra come occorre fare un passo avanti e un vasta operazione di marketing nella proposta dei servizi assicurativi, attraverso canali preparati e competenti.

Per questo da tempo ho creato il sito: AcCresco,assicurazioni e assistenza on line, nel quale troverai informazioni interessanti e commenti dei lettori che lo visitano

La difficoltà a capire un contratto assicurativo, diventa enorme quando bisogna operare una scelta. Ovvero acquistare la polizza più giusta per se.

Per far questo il consumatore deve essere aiutato e orientato in questa scelta, con l' aiuto di una persona del settore competente.

Se quindi anche tu ti sei ritrovato nelle cose che ho detto, e hai letto sin qui significa che la cosa ti è interessata e mi congratulo con te perchè attraverso questo blog stai trovando quello che cerchi, ovvero un' assistenza in caso di sottoscrizione di un contratto assicurativo .

Io sono a tua disposizione per qualsiasi informazione vorrai avere al riguardo e ti informo che nei prossimi mesi attiverò un servizio di consulenza a tutti coloro che richiederanno informazioni e aiuto per cercare
soluzioni in campo assicurativo.

Nessun commento:

Posta un commento