lunedì 25 gennaio 2010

TFM e assicurazione

Nella mia attività di consulente assicurativo, in tanti in questo periodo mi chiedono informazioni sul TFM trattamento di fine mandato per gli amministratori delle società.

Le domande mi hanno fatto piacere, anche perchè molte risposte ti aiuteranno ad approfondire l' argomento e di conseguenza poter decidere come impiegare le risorse per crearlo.

Cosi ho pensato di offrirti come sorpresa un report speciale che sto realizzando e che sarà pronto nei prossimi giorni, dove spiego proprio come interpretare la normativa di legge e come realizzare un piano personalizzato per te che sei un amministratore o per altri soggetti: quali sindaci, revisori e collaboratori continuativi.

Credo che questo report sarà anche l' occasione per presentarmi e per farti capire la mia attività di consulenza e tutte le caratteristiche del servizio che intendo offrirti.

Ci sentiamo presto

Un cordiale saluto.

Nessun commento:

Posta un commento